Chi Siamo












Rocco Bellocco:

Presidente della F.C. Warsteiner. Divide le azioni della sua squadra con il socio Francesco Amato. Una coppia che puntualmente ogni inizio anno ci si aspetta di vederla nelle prime posizioni ma, che a fine campionato, è un miracolo vederla a metà classifica. Questo è il terzo anno per loro nel FantaCarrera e dopo un primo anno tra alti e bassi ( più bassi che alti ) e un secondo terminato al terzo posto, tentano la scalata alla vetta. I loro acerrimi nemici sono Stefano Valentino e Andrea Valenzise
ETERNE PROMESSE








Michele Caccamo:
Presidente della squadra Fontanella. Divide la quota della società con Valerio Tettè. E' al secondo anno tra i big, dopo un paio d'anni passati a fare aste in fantacalcio minori ( Eccellenza? Promozione? :P ) Un grande intenditore di calcio, e un grosso capitale da investire nel FantaCarrera. Punterà tutto sulla sua squadra del cuore (INTER), o capirà che se vuole vincere l'Inter è l'ultima squadra su cui puntare??
ROMAN ABRAMOVICH











Rosario Cannatà:
Presidente della squadra Lucignolo. E' al suo quinto anno al FantaCarrera e ormai è diventato una colonna portante di questo fantacalcio.  L'arrivo del fantacalcio a Cinquefrondi è dovuto anche a lui, in quanto è stato il primo a Cinquefrondi a giocarci.
Detiene anche un titolo al FantaCarrera, dopo di questo molte delusioni, il secondo posto dell'anno scorso ne è la conferma. E' pronto anche quest'anno a dare battaglia. Famoso il suo 3-5-2 al FantaPilo.
PRESIDENTISSIMO











Francesco Carrera:
Presidente della Fuerte Apache, nonché del FantaCarrera. Fa del FantaCalcio il suo pane quotidiano. Quest'anno divide le quote con il suo amico Rocco Tigani. Detiene anche un titolo, ed è sempre arrivato a lottare per i primi tre posti fino alla fine. E' classica la sveglia delle 6 del lunedì mattina per controllare i voti.
FANTACALCISTA DI PROFESSIONE!












Giuseppe Longo:
Presidente della Triplete. Anche lui è uno degli elementi cardine del FantaCarrera. Un titolo nel suo albo d'oro, e molti 4° posti è quello che la gente ricorda! Il suo credo sono gli attaccanti poco prolifici ( vedi Pratto, Forlan e Paloschi ) e a fine anno lo ritroviamo a lamentarsi del perché il suo è stato il peggior attacco. Vince la maggior parte delle partite 1a0 e a giornata finita dice di essere stato anche sfortunato. Fa del pigulo la sua arma migliore!
CIANGIULIN :)











Flavio & Danilo Loria:
Presidente della Red Brothers, divide le quote con il fratello Danilo.  Le ossa se l'è formate nel Fanta San Giorgio! Gioca al fantacalcio da una vita ed è un noto Talent-Scout! Dal nome della sua squadra possiamo capire il suo credo politico e leggende metropolitane raccontano che sia stato lui a suggerire al Giudice Sportivo la squalifica per Paolo Di Canio dopo il saluto romano. Applicherebbe i princìpi comunisti anche nel fantacalcio.
NEW ENTRY













Gianluca & Fabio Raso:
Presidente della Super Raso Bros. Dopo la prima esperienza nel BarScali entra a far parte della famiglia del FantaCarrera. Due anni fa perde il podio per pochissimo e dà filo da torcere a moltissime squadre. L'anno scorso vince il FANTACARRERA Quest'anno tenterà di ripetere la straordinaria cavalcata dell'anno scorso e si sa, chi ben comincia è a metà dell'opera.
VINCITORE









Michele Raso:
Presidente della "Tre Marie!" Divide le quote con i soci Agostino Ciccia e Raffaele Pilogallo. Big del fantacalcio, da quest'anno entra a far parte della famiglia del FantaCarrera. Già campione per due anni consecutivi del Fanta5frondi, arriva col petto gonfio(unkied) dicendo che alzerà il livello del fantaCarrera.. ci riuscirà o farà una figuraccia?? Si aprono le scommesse!
BIG SHOW












Nunzio Valentino:
Presidente della squadra Polsi. Da quest'anno divide le azioni della società con Giuseppe Cattolico, al primo anno di fantacalcio. La squadra Polsi detiene già un primo ed un secondo posto e quest'anno vogliono riconfermarsi! Ce la faranno??
ARTISTI DEL PIANGERSI ADDOSSO










Stefano Valentino:
Presidente della Senza Nome. Fa coppia fissa con Valenzise. Sono due dei più antipatici(fantacalcisticamente parlando) della storia dei fantacalci. Dopo una vittoria bravissimi a prendere i meriti, dopo una sconfitta maestri nell'incolpare gli altri di aver rubato la partita. Sono due volpi e anche quest'anno lo dimostreranno. Hanno tutti i partecipanti del FantaCarrera contro. Il loro motto è : " Uno contro tutti, tutti contro uno! " Ahahahah
QUEI BRAVI RAGAZZI




Nessun commento: