venerdì 28 marzo 2014

DECISIONE


Come già specificato nell'SMS inviato a tutti voi, ho deciso che nelle ultime 9 giornate chi giocherà contro Fontanella vincerà la partita a tavolino 3a0 e 3 punti d'ufficio, viste le vicissitudini degli ultimi giorni.
COSI' E' DECISO!

Ciccio Carrera

3 commenti:

Hastasiempre ha detto...

Carissimo Ciccio e carissimi tutti,
volevo, seppure in ritardo, segnalare che la decisione presa forse non è la migliore. Fermo restando che le formazioni, chiunque le faccia, devono essere precedenti al fischio d'inizio della prima partita della giornata e, quindi, anche se non ci dovessero essere giocatori impegnati in quella partita, ritengo che con questa decisione si sia danneggiato coloro i quali sono alla ricerca di un recupero di punti avvantaggiando chi deve mantenere la posizione. Mi spiego meglio: con la vittoria a tavolino assegnata a chi gioca contro Fontanella in realtà sacrifichiamo una giornata. Pertanto sarebbe stato meglio che l'avversario di turno di Fontanella dovesse per vincere fare 2 goal, assegnandone d'ufficio 1 goal a Fontanella, senza comunque per questo avere assegnati punti in classifica.

Koko B. Ware ha detto...

concordo con flavio ...decicione molto affrettata è sbagliata.. finaalmente una persona intelligente che scrive che a priori la formazione va schierata pprima del fischio d'inizio

Hastasiempre ha detto...

Aggiungo: c'è anche chi viene ulteriormente penalizzato dovendo giocare in casa la partita contro Fontanella dell'ultimo girone (avendone disputato in trasferta due delle tre partite precedenti) così perdendo un +3 rispetto ad altre squadre cui capita il contrario!